Pubblicità Infostrada: Leonardo compra una vocale

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”V75eV7RvEc0″]

Lasciamo perdere le polemiche sullo spot Infostrada andato per la prima volta in onda con Mike Bongiorno già deceduto.
Non ci interessa se la famiglia ha dato il consenso. Non ci interessa se la questione fosse economica, o morale (o immorale) .
Abbiamo letto la difesa di Fiorello su tutti i giornali e sentita ai TG.  E’ stato un tributo e un omaggio al fatto che Mike ha girato lo spot con suo figlio.
Parliamo d’altro, parliamo di Leonardo .

Leonardo: ma come sei pettinato.

Leonardo: ma come sei vestito.

Ma soprattutto Leonardo: ma come parli ?  “PRLARE NTRNT “?   Ma papà non ti ha insegnato a comprare una vocale ?  Si capisce quello che dici solo perchè abbiamo molta fantasia.

Mi immagno che per come è evidente a noi che lo sentiamo in TV, sia stato evidente a tutti quando giravano lo spot che Lonardo si mangia le parole, peggio di Obelix con i cinghiali.

Quindi la scena sarà stata girata, e girata e girata di nuovo.  E quel che vediamo è il meglio che sono riusciti ad otterere.





Pubblicità Infostrada: Leonardo compra una vocale ultima modifica: 2009-10-01T10:35:15+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

2 Replies to “Pubblicità Infostrada: Leonardo compra una vocale”

  1. Paola

    Ma povero è il suo primo spot…io lo trovo tenero, ma sicuramente non potrà fare la carriere del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.