Current Tv, il Letenox e Il Fatto che abbocca

Rating 3.00 out of 5

Chiariamo subito che questa pubblicità è un falso ed il Letenox non esiste.
Anche se qualcuno di molto autorevole, Il Fatto quotidiano di Marco Travaglio, ha pensato che fosse vero e ne ha scritto un articolo serissimo e molto critico.

Partendo dal principio invece la finta-pubblicità del Letenox è una trovata pubblicitaria reale per pubblicizzare non un farmaco ma una trasmissione tv di Current Tv, un canale del gruppo Sky veramente originale, interessante e innovativo  .

Il fantomatico farmaco servirebbe a cancellare i ricordi poco piacevoli, restituendo una memoria dei soli momenti sereni. Se non bastasse questo a far capire che si tratta di una bufala, se qualcuno ancora avesse il dubbio, basterebbe guardare lo spot fino in fondo, e leggere che si tratta di tutt’altro.

Ma forse la ‘giornalista’ non aveva tutto questo tempo, ben 30 secondi per approfondire la notizia !



TUTTO FASTWEB a soli 16,08 € mese: Internet 24h su ADSL e fibra ottica, Telefono flat, TV digitale e adesso anche Cellulare! Solo online sconto 50 € sull’attivazione.

Current Tv, il Letenox e Il Fatto che abbocca ultima modifica: 2009-10-12T09:40:46+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento