Pubblicità Lavazza: Bonolis e Laurenti accendono gli spot Lavazza

Rating 3.00 out of 5

A proposito di pubblicità seriale, un altro esempio viene dagli spot Lavazza con Bonolis e laurenti che vanno avanti da anni, ma che sono ancora freschi, creativi e divertenti.

In questa nuova puntata, molto divertente per i miei gusti, continua la scoperta del paradiso da parte di Bonolis e Laurenti con una vena comica più esplicita e meno sottintesa di altre volte.

Tra l’altro la parte del sempliciotto si sposta da Laurenti al nuovo arrivato Marchese belloamammasua …
In questo caso la battuta successiva non è mai scontata, è divertente e lo spot non sembra tirato via perchè tanto ci sono i volti famosi a far la pubblicità, ma è attento ai particolari e ben fatto.

Noto in particolare che la scenetta ha uno sfondo, con movimento e colori, e non si limita all’inquadratura degli attori principali.

Il duo  indivisibile non si ferma a fare le solite scenette collaudate ormai da anni di accoppiata televisiva, ma inventa qualcosa di nuovo.



Compleanno 468x60.gif

Pubblicità Lavazza: Bonolis e Laurenti accendono gli spot Lavazza ultima modifica: 2009-10-31T15:05:50+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento