Pubblicità Coca Cola: Spot natalizi in ribasso … dov’è la tradizione ?

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”7Nq5-RjEbeg”]

Con questo spot Vi voglio augurare Buon Natale .

Ho aspettato Natale per scegliere il miglior spot pubblicitario a tema natalizio e pubblicarlo come augurio di Natale.

Devo dire che la scelta è stata fatta tra un numero minimo di spot natalizi . Quest’anno la pubblicità mi sembra veramente avara delle tipiche immagini e situazioni natalizie.

A parte qualche spot che viene noiosamente ripetuto da un anno all’altro, gli spot a tema natalizio sono veramente pochi .

Ma la delusione non viene tanto da quelli prettamente commerciali, ma da quelli aziendali delle tv che ormai tradizionalmente ogni anno ci fanno gli auguri RAI,Mediaset,MTV ecc.

Quelli di quest’anno non mi sono piaciuti. Il mio pensiero iniziale era di pubblicare uno di questi aziendali, ma proprio quest’anno non si sono sforzati di fare uno spot all’altezza degli anni passati .

Allora alla fine ho scelto questo della CocaCola. Primo perchè è tradizionale. Ogni anno CocaCola esce con il suo spot natalizio. Poi perchè a questo marchio sono legate leggende circa il colore rosso del costume di Babbo Natale (non vere!).

E le immagini, almeno quelle iniziali Di Babbo Natale in mezzo alla neve sono molto natalizie .

AUGURI.

Pubblicità Coca Cola: Spot natalizi in ribasso … dov’è la tradizione ? ultima modifica: 2009-12-25T08:07:34+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.