Pubblicità Moment Act. Per me nulla di strano

Rating 3.00 out of 5

Diversamente dal solito non apro l’articolo con il filmato dello spot pubblicitario perchè non sono riuscito a trovarlo su Youtube o simili.

Lo spot del Moment Act comunque potete vederlo a questo indirizzo: http://www.momentact.it/spot.html

Non è uno di quegli spot di cui avrei parlato in questo blog. Il fatto che non lo trovi su youtube per me è sintomatico di come non sia uno spot che lasci il segno, se non per quel “AHCCHTTT” alla tedesca un po’ carlona.

Ma un lettore, attraverso i campi qui accanto per la segnalazione degli spot, mi ha chiesto di parlare di Moment Act.

Ed ho scoperto una cosa che mi lascia perplesso:

Come ho detto su youtube non c’è lo spot originale, ma se si cerca “moment act” su youtube vengono fuori numerosi video di parodia dello spot pubblicitario.

Va bene che le parodie vengono fatte un po’ su tutto, ma se tanti hanno scelto questo spot vuol dire che in qualche modo ha colpito, o nel bene o nel male.

Che cosa ? La tedesca caciarona ? L’ Act scatarrato ? l’hostess premurosa ?

Bho, non lo so . Aiutatemi voi.



v1_300x250.gif

Pubblicità Moment Act. Per me nulla di strano ultima modifica: 2010-02-06T15:53:22+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.