Pubblicità VISA pieno di energia. E in 2 immagini non te lo scordi più

Rating 4.00 out of 5

Ma non vi viene voglia di mettervi a correre ?

Questo spot è bellissimo per concezione e per realizzazione, pieno di particolari, tipo il portachiave vicino alla carta di credito. L’avete visto ?

Il protagonista, notiamo leggermente in sovrappeso, guarda la partita sprofondato nella sua poltrona.

La sua squadra del cuore segna un gol.  Lo vediamo esprimere la sua felicità  saltando a terra dalla poltrona e improvvisando una danza quasi tribale.

Poi prende  la VISA (prima di 2 immagini) e esce correndo di casa. E lo vediamo percorrere un continente.  Un emulo di Forrest Gump sempre di corsa …




Una corsa energica, appassionante, sofferta  da seguire  fotogramma per fotogramma, con il dito sul tasto pausa.

Perchè solo mettendo in pausa notiamo che esce di casa in jeans, passa davanti ad un negozio sportivo e la corsa continua in tuta . Poi cambia il paesaggio, un po’ alla volta ma sempre ricco di particolari . Sempre più selvaggio, tra cammelli, giraffe e rinoceronti, struzzi ed elefanti.

E in ogni scena della durata inferiore al secondo vediamo villaggi e culture e vite diverse .

Dopo territori selvaggi torna in una città dove lo vediamo, sempre di corsa, digitare il PIN della sua carta di credito. E’ la seconda volta che la vediamo chiaramente .

Fino a che arriva allo stadio, con la divisa di gioco, dimagrito ed in forma, entra in campo prende il pallone e segna. Un passaggio un po’ surreale da tifoso a giocatore protagonista.

E la chicca finale i compagni di squadra festeggiano insieme a lui con la danza che aveva fatto all’inizio per festeggiare il gol nel suo salotto.

Questo spot pubblicizza la VISA, e la possibilità di girare il mondo avendo solo la carta di credito a disposizione. Ma non lo dice, fa vedere la carta 2 volte, ma nessuno penso dimenticherà mai chi è lo sponsor di questo spot.

Bellissimo.



300x250

Pubblicità VISA pieno di energia. E in 2 immagini non te lo scordi più ultima modifica: 2010-02-22T15:54:38+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

2 thoughts on “Pubblicità VISA pieno di energia. E in 2 immagini non te lo scordi più

  1. jessica

    davvero molto bello…ti colpisce già la prima volta ke lo vedi…ma la canzone di ki è?

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento