Pubblicità WinForLife uno spot leggero per non farti pensare

Rating 3.00 out of 5

Mi piace questo spot. Per la realizzazione, per la musichetta retrò, per la faccia del protagonista e per le situazioni inventate per sottolineare il messaggio .

Mi piace.

Non mi piace che sia nata l’ennesima lotteria spillasoldi e che per vendere e far guadagnare concessionario e Stato si sorvoli sul fatto che sia un gioco d’azzardo e invece sia presentata come una cosa leggera, senza preoccupazioni, da famiglia.

Ma non è questo il blog per parlare di cose serie, quindi limitiamoci alla realizzazione dello spot .

Il messaggio è che è semplice giocare a WinforLife, che è semplice vincere e che una vincita ti semplifica la vita, anzi te la alleggerisce di pensieri .

Ascoltiamo bene la canzoncina: vinci per la vita WinForLife, sei leggero e spensierato … … sei finalmente sistemato …

Sul leggero si giocano le immagini dello spot. Sei tanto leggero da non schiacciare un bicchiere di plastica, da essere spazzato via da un colpo di ventaglio (il pezzo che mi piace di più), da poterti sedere su una siepe di fiori .

La spensieratezza si vede dalla faccia sorridente, beata e beota del protagonista .

Però … Però la faccia beata e beota è prima di andare a giocare …. non sai di aver vinto, sicuramente non vincerai, ma vai a spendere i tuoi soldi convinto che è facile vincere e già fai progetti per il futuro e per la tua famiglia … Illuso …

E poi arrivi a casa dalla tua famiglia, verso cui hai delle responsabilità, ed annunci che hai speso i pochi spiccioli che avevi in tasca per giocare ad una lotteria in cui le possibilità di vincere sono molto basse, ma tu sei convinto che così la tua vita cambierà …

Sei sicuro che quel bambino ti alzi tanto facilmente per la felicità e non perchè vuole sbatterti quella testaccia dura sul soffitto ?

Ecco … non volevo fare polemica, ma ci sono cascato … ma ora non ho tempo di rifare questo post … devo correre a giocare il superenalotto .

Pubblicità WinForLife uno spot leggero per non farti pensare ultima modifica: 2010-03-12T16:49:57+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento