Pubblicità Lancia Ypsilon ELLE . Lucidata con brio.

Rating 3.00 out of 5

Ci sono musiche e canzoni che hanno un potere di richiamo più forte delle altre . E per gli spot è importante attirare l’attenzione.

Quindi in questo spot direi che la cosa più importante è che hanno azzeccato il tema musicale.

Se sei distratto, di spalle alla televisione, stai cucinando o comunque facendo altro, appena senti la musica ti devi voltare a vedere cosa passa in tv .



E cosa passa ? Uno spot di un’auto, che come spesso succede non parla affatto dell’auto, ma comunque questa volta si fa ricordare .

L’idea realizzata infatti mi sembra originale e simpatica. I pelosi cilindri dell’autolavaggio sono sostituiti dai ‘macho man’ con vestiti frangiati che con veloce piroetta lucidano l’auto facendola passare da sognatrice a ribelle come dice lo spot, ho da violetto anticonvenzionale a nero elegante, di moda ma meno originale  come pare a me .

Però lo spot, che mi è stato segnalato da pubblicare, in effetti merita di essere promosso tra quelli guardabili. E’ carino e frizzante. E ci propone di partecipare ad un concorso, cosa che io non rifiuto mai .

Pubblicità Lancia Ypsilon ELLE . Lucidata con brio. ultima modifica: 2010-04-11T18:53:30+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento