Pubblicità Samsung, lo spot ci fa sognare una tv che non c’è

Rating 4.00 out of 5

Questo spot ha delle immagini bellissime. Non so se gli schermi in città siano stati posizionati veramente per fare lo spot, ma lasciando cadere la diffidenza e immaginando che sia andata veramente così, alcuni megavideo avrei voluto vederli dal vero .

Lo spot è di Samsung per i suoi nuovi televisori 3d, o meglio per i suoi tv LED 3d, dato che tra LED e plasma si giocherà la tecnologia del 3d in salotto .

Nello spot la città prima assiste alla preparazione degli schermi, prima indifferente verso quelli che sembrano i soliti lavori di costruzione in una grande città, poi incuriosita dal fatto che i lavori sembrano un po’ particolare.

Poi poco a poco si svelano i risultati di questo lavoro . La prima scenografia è del gatto che punta il pesce nella vasca, non tra le più belle ma sicuramente avra’ i suoi motivi di marketing.

La scimmia abbracciata al suo albero, nascondendo il lampione, lo vorrei in tutte le città. Ci ricorda chi siamo e dove viviamo.

Poi la coda del cetaceo nel laghetto comunale continua questa vena animalista dello spot, anche se mi sembra un’immagine troppo ammiccante, falsa.

Della situazione successiva ne esistono due versioni: nel filmato che potete vedere qua la bambina cerca il contatto con una ‘campanellino’ disneyana. In un altra sono delle farfalle blu-viola  che escono letteralmente dallo schermo …. Chissà i motivi della doppia rappresentazione .

Comunque arriviamo alla scena finale, le cascate al centro della piazza, con la folla che si accalca per guardare giù, quando un giuù non esiste .

Dite la verità, se vi trovaste davanti ad una immagine del genere non guardereste anche voi giù, con un certo timore dell’altezza ?

Tutte le informazioni sulla tv 3d e sui costi dei televisori su www.latv3d.it





Pubblicità Samsung, lo spot ci fa sognare una tv che non c’è ultima modifica: 2010-05-01T18:33:40+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento