Pubblicità DAVID GUETTA E IL VIDEO CON EVEREST POKER

Rating 4.00 out of 5

Il Poker piace sempre di più alla musica e dopo la canzone “Poker Face” di Lady GaGa, ecco un altro segno in un video del dj e produttore francese David Guetta. Nel video di “Getti’n Over You”, con Fergie, LMFAO e Chris Willis come special guest, si può notare un vero e proprio posizionamento di “product placement”, ovvero, delle immagini del sito della poker room Everest Poker. La piattaforma avrà pagato un bel pò di soldi per evidenziare il suo nome in questo video ricco di personaggi conosciuti. David Guetta nella sua carriera artistica ha lavorato con moltissimi nomi tra cui Akon, Kelis, Rihanna, Jennifer Lopez, Britney Spears e tanti altri e in questi ultimi anni il suo nome e la sua musica sono ovunque, avendo lui ricevuto anche numerosi premi e riconoscimenti.

Questo talento francese piace e Everest Poker ha pensato bene di approfittare del momento per farsi una bella pubblicità, anche se a primo impatto, sembri che stoni un pò in tutto il contesto del videoclip. Ultimamente la concorrenza del poker online è tanta e ogni poker room escogita strategie diverse di marketing e pubblicità, c’è chi è arrivato anche a sponsorizzare altri sport, come il calcio, e chi tramite la musica vuole creare una nuova tendenza.

La combinazione tra Poker e musica sembra quindi andare d’accordo, chi sarà il prossimo artista a farsi sponsorizzare? Assisteremo a qualche altra canzone sul Poker? L’evoluzione di questo sport cresce in fretta in tutto il mondo, diventando uno stile di vita e un modo di essere.
Ecco il video: http://www.youtube.com/user/davidguetta?blend=2&ob=1

Pubblicità DAVID GUETTA E IL VIDEO CON EVEREST POKER ultima modifica: 2010-06-16T12:08:41+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento