Pubblicità WIND all inclusive

Rating 2.20 out of 5

[immyt vidi=”fFQh-DX2qxg”]

Anche se mi piacciono abbastanza Panariello e le sue improbabili trasformazioni, di cui Naomo è forse quello spinto più sugli eccessi, non mi hanno mai fatto impazzire nessuno degli spot wind dell’accoppiata Panariello – Incontrada .

Questo nuovo episodio comunque è abbastanza divertente con un paio di battute da cogliere perchè non sono immediate.

Comunque quello che mi ha catturato è la prima battuta: “guardalo: 8 anni e già butta via i soldi come un ometto” .

Senti Panariello, senti Incontrada (che pure hai figli) sentite autori tutti quanti: questo bimbo è in ritardo rispetto agli altri suoi coetanei.

I bambini iniziano a spendere, spandere, pretendere e dilapidare patrimoni ben prima degli otto anni.




Complici i genitori, ma più spesso zii e nonni, ottengono l’inutile e l’immeritato dai costi esorbitanti.

Gormiti, Bakugan, BenTen, Winks non sono parole in una lingua sconosciuta ma occasioni di sperpero che solo i genitori possono capire.

Durante tutto l’anno, ogni occasione è buona, per comprare un altro pezzetto di quella collezione che non ha un numero finito, a meno di non volersi sorbire pianti, grida, schiamazzi, minacce (i bimbi d’oggi minacciano).

E se il bimbo è un angioletto, se oggi non vi ha dato il minimo disturbo, non volete premiarlo con il nuovo personaggio per fare compagnia agli altri duecento ( a 9-10-11 euro l’uno) ?

E come per il nipote di Noemo, anche per il nostro bambino arriva il giorno del compleanno.

E se anche ogni anno dico questo è l’ultimo, il prossimo anno io, te mamma e basta spengi le candeline a casa, quando arriva il giorno della ricorrenza qualcuno (la mamma) ha organizzato la riunione di tutti i parenti, amici dei genitori e amici del festeggiato con relativi genitori per la festa che deve essere per forza la più chiassosa possibile, con annessi panini, pizzette,dolcetti, torta, bibite e ancora panini e così via.

Caro Naomo, mi fai un baffo.






Pubblicità WIND all inclusive ultima modifica: 2010-10-23T19:10:12+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

2 Replies to “Pubblicità WIND all inclusive”

  1. ludovica

    Lo spot è IMMORALE perchè in un momento di crisi economico-finanziaria come questa fa passare come messaggi positivi quelli che un bambino butta via i soldi come un adulto e che ci sia qualcuno che per un compleanno regali una catena di alberghi. Di contro mezza Italia non riesce ad arrivare alla fine del mese e riduce addirittura gli acquisti alimentari !!! VERGOGNA WIND, VERGONA L’AGENZIA DI COMUNICAZIONE CHE LO HA IDEATO!!!!

  2. Salvatore-Admin Post author

    Ma dai, un po’ di senso dell’ironia .
    Lo spot è volutamente esagerato per chiarire che non è del mondo reale.

    Ti assicuro che nessuno ha regalato una catena di alberghi a nessuno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.