Pubblicità TIM: Con cubovision vedi i filmati youtube sul televisore

Rating 3.00 out of 5

Cubovision trasformerà il tradizionale televisore di casa in un centro multimediale on-line, in grado di offrire una pluralità di servizi e contenuti digitali utilizzando un solo telecomando.

Se sei stanco della solita TV ecco la soluzione che fa per te.

L’ultimo arrivato di casa Telecom Italia si chiama Cubovision® e sarà presentato in partnership con Intel® al prossimo Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES 2011). Propone il meglio della televisione interattiva del Web trasformando il tradizionale televisore di casa in un centro multimediale on-line, in grado di offrire una pluralità di servizi e contenuti digitali utilizzando un solo telecomando.

Divertiti a gestire con Cubovision i tuoi contenuti multimediali quali musica, foto e video. Non vuoi perdere il tuo programma preferito? Cubovision ti permette di registrare in chiaro i programmi del digitale terrestre.

Se collegato alla linea ADSL diventa un Mediaplayer IP con cui puoi guardare la Web TV, video on demand e utilizzare tutti i widgets direttamente dalla rete sulla tua TV.

È uno dei primi Set-Top Box a sfruttare processori multimediali ad altissima tecnologia, progettati per portare contenuti e servizi Internet su televisori digitali, lettori DVD e set-top box avanzati.

L’utilizzo della piattaforma Intel® Atom™ CE4150 consente a cubovision® di affiancare alle potenzialità di un comune ricevitore digitale terrestre, sia l’accesso ai contenuti e servizi internet tipici, sia il supporto ai giochi con grafica evoluta in maniera del tutto analoga alle principali gaming console in commercio.

Pubblicità TIM: Con cubovision vedi i filmati youtube sul televisore ultima modifica: 2011-02-15T13:19:47+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

2 thoughts on “Pubblicità TIM: Con cubovision vedi i filmati youtube sul televisore

  1. ALEX

    A me questi spot di Telecom sembrano solo delle gran prese per i fondelli: sono anni che chiedo l’ADSL e non me la danno con varie scuse (c’è gente che ce l’ha nel mio stesso stabile!!!) e vorrei tanto sapere con quale criterio l’allacciano, ‘sti grandissimi str……..!!!!!

  2. daniele

    tra l’altro proprio l’applicazione per accedere a youtube dal cubovision non è ancora stata rilasciata nonostante il recente aggiornamento software. cosa aspettano? è una funzione che ho già pagato ma ancora non se ne vede traccia.. “stiamo lavorando per voi”, ci dicono dal cubovision.. sarà…

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento