Pubblicità Webank: il Concorso Webank

Rating 3.00 out of 5

Questa volta non ho un video da mostrarvi perchè non vi voglio parlare di uno spot pubblicitario ma di un altro sistema di farsi pubblicità molto producente.

La promozione attraverso la promessa di regali e premi favolosi funziona sempre bene e prova ne è che se giriamo un supermercato tra i prodotti vediamo molte confezioni che illustrano graficamente la possibilità di vincere premi di ogni tipo. Sinceramente è difficile resistere alla tentazione di vincere ad esempio una crociera spendendo pochi centesimi per l’acquisto di cibo per gatti.

L’acquista e vinci quindi funziona sempre come mezzo promozionale e viene esteso anche a beni immateriali quale può essere l’apertura di un conto bancario.

Questa sorta di apri il conto e vinci ce lo propone Webank con la variante che, rispettando talune condizioni il premio, un bellissimo ipad2 è un regalo sicuro .

Mentre magari si può comprare il cibo per gatti e vincere la crociera anche se il gatto non l’abbiamo, per l’apertura di un conto corrente si deve essere più cauti e ponderare bene i dati contrattuali.

Comunque Webank è un istituto molto trasparente e lo si può contattare velocemente anche via Facebook o Twitter per chiarire ogni dubbio.

La decisione di partecipare a questa iniziativa va però presa in fretta perchè la promozione è valida solo il 27 e 28 aprile 2011,  anche se poi si ha tempo fino al 30 giugno per attivare il conto definitivamente.

Prima della fine di maggio però si deve convincere un amico a procedere con la stessa apertura del conto e l’attivazione entro il 31 luglio 2011.

Per voi come detto ci sarà in regalo un Ipad2, mentre per il vostro amico un buono acquisto Mediaworld del valore di 120 euro.

Mi sembra una operazione comunque vantaggiosa perchè le condizioni del conto Webank sono vantaggiose e la banca è sicuramente affidabile.

Alla pagina dedicata a questa iniziativa (http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html) oltre alle precise istruzioni da seguire già si vedono sinteticamente i vantaggi del conto webank:

 Direi che questa pubblicità promozionale ha tutti i numeri in regola !

conto

banca

buono

Mediaworld

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Pubblicità Webank: il Concorso Webank ultima modifica: 2011-04-26T17:39:06+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

2 Replies to “Pubblicità Webank: il Concorso Webank”

  1. Amico_wb

    E’ tornata anche la promozione dei buoni Promoshopping da 50€!!!!

    Ecco i dettagli:

    nella richiesta di apertura del conto, alla voce “Un amico ti ha fatto conoscere Webank?“, devi inserire il codice presentatore che trovi qui sotto:
    WCP4269FXLSHQHH3MM

    ed alla voce “Codice Convenzione” il codice:
    MGM

    CONDIZIONI:
    Per approfittare di questa iniziativa è necessario che:
    1. devi richiedere l’apertura del conto dal 27 aprile 2011 al 15 luglio 2011.
    2. non devi già avere un Conto Webank o averne avuto uno e averlo chiuso dal 1/09/2010 in poi.
    3. devi effettuare entro il 05/08/2011 uno o più versamenti sul suo nuovo conto per un importo complessivo pari ad almeno 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.