Pubblicità Regina: La fiaba di Rapunzel ed i rotoloni Regina

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”cdU_P2FJL5E”]

Rapunzel racchiude in se il segreto dell’ eterna giovinezza ed una vecchia cattiva per ritornare e rimanere sempre giovane la rapisce neonata e la cresce chiusa in una torre, da cui non esce mai fino all’arrivo di un briccone che si rileverà comunque un principe azzurro .  E vissero felici e contenti.

Rapunzel aveva una capigliatura eccezionale, lunghissima e resistentissima, che calava dalla finestra più alta della torre per far salire la vecchia .

Questo spot riprende vagamente la storia di Rapunzel, perchè in pubblicità di lunghissimo e resistentissimo c’è solo il rotolone Regina .

La giovane prigioniera affida il suo messaggio di speranza ad un rotolone Regina e lo lancia dalla finestra .  In che modo gli abbia indicato la via è misterioso, ma il morbido messaggero si lancia per i campi verdeggianti, attraversa un ponte di pietra a cui una civetta fa da sentinella , guada un lago non considerando il rospo-ranocchio che forse sarebbe potuto essere la vera salvezza della giovane, cammina per un deserto roccioso che nasconde l’antica spada infissa nella roccia e finalmente arriva al castello circondato da un parco in cui abita Bambi .

Il principe si ritrova improvvisamente il rotolo fra le mani, lo riconosce quasi lo attendesse con ansia .

Ma non sa nulla e non viene incuriosito dal messaggio che butta nel fuoco, preso da un urgenza che sembrava trattenere in attesa del provvido rotolo .

Ben disegnato e pieno se non di citazioni, almeno di riferimenti a fiabe e racconti, lo spot ha un finale diverso da quel che ci si aspetta.



scarpe fitness dimagranti e tonificanti

Pubblicità Regina: La fiaba di Rapunzel ed i rotoloni Regina ultima modifica: 2011-10-31T17:46:58+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.