Pubblicità KIA Dubstep Contest Euro 2012

Rating 3.00 out of 5


Ti piace ballare o perlomeno sai muoverti a tempo di musica ?

Hai uno spirito scanzonato e sei disposto a far vedere i tuoi movimenti migliori in un video su facebook ?

Se hai risposto di si ad entrambe le domande, puoi partecipare al concorso KIA dubstep Contest Euro 2012, ma hai davvero pochissimo tempo.

Le iscrizioni infatti termineranno il 13 maggio ed entro tale data devi inviare la tua personalissima danza ballata sulle note di “I Can’t Stop” di DJ Flux Pavilion.

Non per i più bravi, non per i più fortunati, ma per coloro che meglio interpreteranno lo spirito scanzonato del contest con un ballo originale, creativo, spontaneo e divertente ci sono in palio 8 viaggi per Euro 2012 ed una Kia Picanto per il vincitore assoluto.

Le regole di partecipazione e le modalità per inviare il video sono alla pagina facebook del KIA Dubstep Contest http://www.youtube.com/kiabuzz .

contest

In breve non ci sono particolari requisiti per poter partecipare, se non che il vostro ballo deve avere la colonna sonora ufficiale “I Can’t Stop” . Potete partecipare singolarmente od in gruppo, con la partecipazione anche di minorenni, ma il viaggio sarà comunque per 2 persone adulte.

Gli 8 finalisti vinceranno come premio un viaggio per euro 2012 che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione Euro 2012 a Varsavia ed il video vincitore finale oltre al viaggio vincerà una nuova Kia Picanto.

I premi sono belli, ma soprattutto è un occasione di divertirsi insieme con gli amici.

Visto il poco tempo ormai a disposizione direi che questa sera conviene uscire armati di videocamera digitale e lettore musicale e dovunque si trovino 2 o tre amici improvvisare l’interpretazione della base musicale . Date sfogo al vostro estro e comunque avrete passato un sabato sera diverso e divertente.

Appena arrivati a casa caricate il vostro video migliore alla pagina ufficiale del contest ed incrociate le dita.

Se non avete il coraggio di partecipare potete comunque vedere i video alla pagina facebook https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php? redir=Y

Articolo sponsorizzato

Pubblicità KIA Dubstep Contest Euro 2012 ultima modifica: 2012-05-12T12:23:27+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento