Pubblicità Vigorplant ti piace vincere facile

Rating 3.00 out of 5


Lo spot Vigorplant che abbiamo già avuto occasione di magnificare è protagonista in questi giorni di premiazioni degli spot pubblicitari.

Al  Grand Prix Advertising Strategies 2012  la campagna pubblicitaria Vigorplant intitolata “la vita delle piante è più dura di quello che sembra” si aggiudica il 3° premio assoluto del prestigioso concorso e il 1° premio nella categoria “prima volta”.

Lo spot Vigorplant si è aggiudicato il primo premio nella categoria “prima volta”, cioè come migliore spot tra quelli delle aziende debuttanti nel 2012 in tv, ma il 28 Maggio al Teatro Nazionale di Milano è salito sul podio anche per il riconoscimento più ambito, il premio finale GrandPrix 2012.

Il 30 maggio poi un altro prestigioso primo posto: la campagna Vigorplant infatti è stata  votata come miglior Spot On-line alla XIII edizione dell’Interactive Key Awards.

Bisogna dire che in questo concorso ha avuto vita facile.  Le ‘piante’ si sono scontrate con le macchine da caffè a modo mio (sempre a cura di Armando Testa, così come Vigorplant), Indesit Football Talents, che nonostante i protagonisti calciatori del Milan mi è assolutamente sconosciuta, e lo spot ‘Cuore di Casa’ di Zucchi-Bassetti.

“Oltre 250 mila visualizzazioni on-line di un spot non certo nato come viral” hanno affermato Vincenzo Celli e Beppe Cirillo direttori creativi di Armando Testa Milano.  Non sarà nato come viral-spot ma ne aveva tutte le caratteristiche .



Pubblicità Vigorplant ti piace vincere facile ultima modifica: 2012-06-07T07:30:30+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento