Pubblicità Babybel: Colleziona i minifoot babybel

Rating 3.00 out of 5

 

Babybel, basta la parola per sentire il gusto  dei mini-formaggi buoni per gli adulti e ottimi per i bambini. A questi ultimi è dedicata una nuova iniziativa pensata in concomitanza con gli europei di calcio 2012.

Babybel ha pensato di regalare ai piccoli tifosi che sognano di diventare i campioni di domani i " Minifoot", piccoli scarpini da calcio da indossare alle dita.

Da fine maggio, nella tipica retina Babybel, i piccoli potranno trovare gli scarpini in quattro colori tutti da collezionare e divertirsi a sfidare i propri amici in "mini tornei" di calcio.

Giocare con Babybel è semplice: l'involucro di cera, totalmente biodegradabile, modellato con le mani diventerà il pallone, e la retina potrà essere utilizzata per creare le porte del "mini campo" di calcio.

Calzati i Minifoot all’indice e al medio della propria mano, la partita può avere inizio!

Seguendo i consigli del mister sul sito www.babybel.it i bambini potranno divertirsi a riprodurre le mosse dei grandi calciatori, e dimostrare la propria bravura caricando sul sito le foto o i video delle loro prodezze calcistiche.

Ricapitolando: la retina diventerà la porta di gioco, la cera verrà utilizzata come pallone, e Babybel? E’la merenda ideale, con il suo apporto di calcio e proteine, per una dieta equilibrata. Il mini formaggio deve, infatti, la sua genuinità alla ricetta ricca di ingredienti naturali: latte pastorizzato, fermenti lattici e caglio vegetale, senza additivi né conservanti.

Babybel, il piccolo formaggio con la passione per il calcio!

babybel

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Pubblicità Babybel: Colleziona i minifoot babybel ultima modifica: 2012-06-18T19:30:24+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento