Pubblicità Wind e le braccia rubate all’agricoltura

Rating 2.00 out of 5


Non volevo metterlo il collegamento al filmato questa volta.

L’ho messo per mantenere lo ‘stile’ del blog, ma vi invito espressamente a non  cliccare il video.

I nuovi spot Wind con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo sono talmente brutti che non vorrei fargli neanche il favore di far aumentare il contatore di accessi su youtube.

Già nella precedente serie della lavanderia non mi erano piaciuti, ma adesso nella versione contadina gli spot wind sono orrendi.

Non voglio neanche entrare nell’argomento della caratterizzazione dei contadini, qui rappresentati come ignoranti, analfabeti, rozzi, di scarsa intelligenza, lontani dal mondo, sudici.  Una serie di offese a cui magari potrà rispondere la Coldiretti, ma sono talmente evidenti che parlarne adesso è inutile.

Il problema molto più terra terra è che questi spot non fanno ridere, non strappano un sorriso, se non amaro, e lasciano un senso di pena dopo averli visti.

Se si vogliono nello spot Aldo, Giovanni e Giacomo è solo per un unico motivo: si vuol fare ridere ! Purtroppo però la serie completa di questi spot Wind fanno ridere, nel senso che sono ridicoli.

Sparo al trattore (del tipo che non se ne usano più, tra l’altro) e giù risate. Vado a fare birdwatching e giù risate.  Rubo la macchina e la uso per arare, ohi ohi mi devo tener la pancia che mi fa male dal ridere.  Forse erano questi i sogni degli autori, che invito, loro si ad andare a zappare la terra.

E mi viene il dubbio anche che tra gli autori ci siano gli attori stessi, mi sembra di intravederci la loro comicità, che spesso ho apprezzato, ma che magari nell’arco dei 15 secondi non si sanno ritrovare .

Comunque sia si riguardassero e prossimamente si rifiutassero di girare ancora spot simili.

Perchè daccordo che il denaro non puzza, ma se continuano a fare spot del genere si ritroveranno nella letame.



Pubblicità Wind e le braccia rubate all’agricoltura ultima modifica: 2012-07-14T23:35:12+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento