Pubblicità Subito.it: Solo con internet hai accesso alle migliori occasioni

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”QIyM6t7hEPs”]
Hai presente uno di quei paesini dove il tempo si è fermato e quando li visiti rimani a bocca aperta, un po’ stupito di quanto sia diverso dal tuo paese ed un po’ costernato al pensiero che li si viva una vita più genuina ?

Quando li lasci con l’animo rasserenato speri in cuor tuo di poterci tornare un giorno e ritrovarlo tale e quale, che il progresso non rovini una comunità che di un certo progresso non ha nessun bisogno.

Invece a Cisternino (BR), dove è stato girato questo spot, sembra che siano arrivati dei piccoli cambiamenti.

Ancora non hanno influenzato tutto il paese, e quindi ancora c’è speranza, ma le prime tentazioni delle comodità moderne iniziano ad intaccare la quiete del paese.

Una pizza calda a domicilio è possibile ovunque in Italia, ma la consegna è fin troppo rapida se si usa una rombante moto rosso fiammante e magari con il vento della velocità la pizza arriveraà anche fredda.

La lettura mattutina del giornale è il preambolo per le discussioni da bar, tanto tipiche quanto comuni, ma non è più possibile scambiarsi il quotidiano se la lettura avviene con un app su un moderno ipad 3 .

Per passare il tempo e godersi il sole non c’è nulla di male a fare qualche innocuo pettegolezzo, ma son cose da fare tra amiche che si conoscono da una vita e che sanno bene di cosa si può parlare e di cosa no. Se ad un tratto si pensa di non conoscere più la persona che si ha di fronte c’è qualche imbarazzo.

Ed il vecchio cestino di vimini non era forse più comodo da riempire e tirar su con la funicella ?

Certo, c’è chi ha fatto buoni affari a Cisternino con subito.it , e magari ha voglia di fare un po’ lo spaccone con gli amici, ma speriamo che sia una moda passeggera.



Pubblicità Subito.it: Solo con internet hai accesso alle migliori occasioni ultima modifica: 2012-09-23T17:59:12+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.