Pubblicità Citroen DS3 e basta

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”MGMYbivqsVs”]
Ho già avuto modo di ribadire che la pubblicità deve mostrare il prodotto.

Tante volte abbiamo visto anche bellissimi video pubblicitari che in pochi secondi raccontano storie complete ed emozionanti, ma che poi nella memoria non restano associate al prodotto pubblicizzato.

Quindi una pubblicità di auto deve mostrare l’auto nei suoi elementi migliori.

E visto che l’auto si guida normalmente in tutte le pubblicità di auto vediamo la reclamizzata di turno aggirare il traffico, lanciarsi sparata su strade deserte, affrontare con sicurezza i tornanti di montagna.

Certo però che in mezzo al traffico ci sono anche le altre auto concorrenti e nella strada deserta ti perdi a pensare alla bellezza della campagna o alla voglia di andare in montagna.

In questo ipnotizzante spot per DS3 hanno trovato il modo di mostrare solo l’auto francese.

Lo sfondo infatti è completamente nero, si vede solo l’auto ed i suoi interni, e tutta l’attenzione del telespettatore è catturata su questi particolari.

Anzi non essendoci altro da guardare i particolari assumono maggiore rilevanza.

La velocità delle sequenze, la musica coinvolgente (One in a million di Data), i colori psichedelici e le luci rendono questo filmato intrigante e ad ogni passaggio ti ritrovi a guardarlo come se fosse la prima volta che lo vedi, concentrato a memorizzare ogni singolo dettaglio.

In pochi secondi vengono mostrati decine di particolari e l’auto da ogni possibile angolazione.

Mi sembra uno spot molto ben realizzato.



Pubblicità Citroen DS3 e basta ultima modifica: 2012-09-30T15:45:03+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.