Pubblicità TIM: Con TIM Young il protagonista sei tu!

Rating 3.00 out of 5

Chi è amante del calcio e segue le partite in diretta su Sky o Mediaset Premium ha ben presente la sovraimpressione pubblicitaria di Tim Young che appare durante gli incontri di Serie A.

TIM Young è una tariffa in esclusiva per gli under 30, particolarmente indicata per navigare, usare le App, ascoltare la musica e rimanere in contatto attraverso i social network .

Avendo già passato da tempo i 30 anni non posso approfittare di questa tariffa tutto compreso e purtroppo non posso neanche partecipare al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU in qualità di utente protagonista.

Non avendo accesso alla tariffa speciale non posso inviare la mia foto per sperare di vederla pubblicata negli spot, ma posso votare gli altri partecipanti al concorso, quindi se qualcuno partecipa mi può indicare la sua foto da votare.

Il concorso prevede infatti l’invio di una propria foto in primo piano attraverso la pagina facebook o la pagina ufficiale del concorso www.seiprotagonista.timyoung.it/.

Attraverso le stesse pagine, ogni settimana fino al 5 maggio, si potrà votare la faccia TIM Young preferita e la più votata diventerà protagonista dello spot Tim.

Mi sarebbe piaciuto vedere la mia faccia in televisione in un programma nazionale (per le tv locali ho già realizzato questo traguardo), ma solo chi ha la tariffa Tim Young o la sottoscrive in occasione del concorso può avere questa possibilità.

Sul sito seiprotagonista.timyoung.it è possibile vedere la prima vincitrice, Rosa, che andrà in onda nello spot Tim dal primo marzo e i prossimi protagonisti da votare, tutti sorridenti.

Per adesso non ho individuato la mia foto preferita da quelle in votazione, quindi se volete il mio voto potete candidarvi.

TIM Young

Articolo sponsorizzato

Pubblicità TIM: Con TIM Young il protagonista sei tu! ultima modifica: 2013-02-26T18:11:42+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento