Pubblicità Citroen: Quando le strade si dividono

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”Fdxk4vJo0LY”]

Chi crede nel colpo di fulmine ? Il colpo di fulmine è un attimo in cui due persone che non si sono mai viste prima di allora incrociano lo sguardo per la prima volta ed instantaneamente, reciprocamente e aggiungerei irrimediabilmente sanno che saranno emotivamente legati per tutta la  vita.

Nel colpo di fulmine ci crede ciecamente chi non è ancora innamorato. Più che crederci, lo cerca, lo spera, lo anela, lo vuole, lo desidera e soprattutto lo sogna la notte. Il colpo di fulmine è la risposta facile a chi si sente solo e non vuole più esserlo.  Ma l’amore, il legame creduto indissolubile da chi si ama, si sa, lo sa chi è solo e chi è accompagnato, è molto più complicato.

Perchè magari può succedere che l’amore ci sia, che il colpo di fulmine esista davvero, ma che la vita ci porti su strade diverse.

Così in questo spot della Citroen C3 vediamo un vero colpo di fulmine. Non servono le parole, non basterebbero le parole. Le immagini che vedete riescono a spiegare il colpo di fulmine molto meglio di ciò che ho fatto io.

Per caso, mentre i pensieri sono rivolti altrove, quando non è all’amore ed ad un compagno che si sta pensando, ecco che l’amore ed il compagno di una vita sono li accanto a te.

Si vede dagli occhi che la cosa è reciproca.

Non hanno il coraggio di dichiararsi. Non un suono esce dalla loro bocca, Non si invitano a fare conoscenza. Si guardano da lontano, si studiano, ognuno dal suo posto. Ciò che hanno intorno non esiste più, non ci sono ostacoli, non ci sono altri, tutto sembra ormai su una strada ben definita.

Ma quando il gioco di sguardi è finito, quando lui, come è giusto, si fa coraggio e prende l’iniziativa, quando il sogno è lì per diventare reale, le loro strade si dividono.

Non dipende da loro. Il loro era vero amore. Ma la vita, si sa, gioca brutti scherzi. E per una cosa insignificante, per un fatto che in un altro momento sarebbe stato assolutamente ininfluente e fuori dai loro interessi, non si rivedranno mai più.


Pubblicità Citroen: Quando le strade si dividono ultima modifica: 2013-05-25T17:29:12+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.