Pubblicità Golden Lady: Miley Cyrus è sempre luccicante

Rating 3.00 out of 5


Se diamo ascolto alla canzone che accompagna lo spot Golden Lady, Miley Cyrus è stata scelta come testimonial per rappresentare la donna sexy .

Sexy è una parola a cui è difficile dare un preciso significato, ci sono sfumature molto soggettive, ognuno ha la propria idea di sexy .

Provocante, seducente, sensuale sono parole italiane sinonime di sexy, ma ognuna assume un significato diverso per la persona che la usa e per il soggetto a cui è diretta.

Sinceramente sexy non è la parola giusta per la giovane Miley, provocante è più adatta.

E Miley è provocante per volontà, non per predisposizione naturale . Vuole esserlo ed ai fans piace che lo sia . Il suo personaggio è sempre al limite, spinto, esagerato .

Il problema di Miley come testimonial è che attira su di sè gli sguardi e l’attenzione e li distoglie dal prodotto reclamizzato . Certo i collant, i leggins e attillate varianti sono un prodotto molto legato al personaggio, visto che quasi mai la vediamo sul palco con qualcosa che le copra le gambe .

Ma la semi-nudità di Miley è sapientemente miscelata con un abbigliamento che confonde, distoglie lo sguardo .

E’ sempre luccicante, appariscente, abbagliante. Miley attira a se i lustrini come una gazza ladra cerca gli oggetti luccicanti.

Miley Cyrus e le pajettes

Pajettes, strass, lustrini fanno sempre parte del suo abbigliamento.

E’ un continuo contrasto tra il voler attirare l’attenzione sul proprio corpo ed il volerlo deviare sull’abito. Guardatemi, sono nuda, ma guardate anche sopra la pelle, i miei luccichini.

Sicuramente non è sbagliato, un abbigliamento appariscente aiuta la donna ad essere seducente.

D’altra parte chi in occasioni speciali, e penso specialmente alla notte di San Silvestro, non mette su di sè un po’ di luccichio ? Anche gli uomini nella notte di capodanno non disdegnano uno strass, un richiamo visivo per gli sguardi .

Basta poco per rendere una giacca o un pantalone un segnale che si vuol essere guardati ed ammirati. Basta comprare un applicatore strass e dedicarsi a rendere l’abito più festoso.

Una giusta quantità di appariscenza, senza esagerare, aiuta ad essere notati ed apre la possibilità di aprire un dialogo, un appiglio per dire che si è disponibili a fare conoscenza .

Oltre all’abbigliamento anche gli accessori sono spesso luccicanti: rossetti, cosmetici ed accessori di bigiotteria sono spesso con strass e brillantini, a riprova che brillare è bello, e può essere seducente, ma anche elegante.


Pubblicità Golden Lady: Miley Cyrus è sempre luccicante ultima modifica: 2014-12-12T11:53:02+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento