Pubblicità Vodafone: Uno smartphone può farti tornare bambino

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”t4nUTB4vaIA”]
Alla fine ho ceduto anch’io al fascino di un moderno smartphone, con tutte le sua applicazioni ed il collegamento ad internet .

In realtà continuo a fare sul moderno device quello che facevo con il vecchio ‘telefonino’, ossia ricevere telefonate e farne poche, e le app che ho installato per curiosità non le apro mai.

Però sono molto contento di avere in mano uno strumento moderno, alla moda e soprattutto tecnologicamente avanzato .

Nessuno è immune dal fascino della tecnologia, quando parliamo di uno strumento utile e dal facile uso ed a tutti brillano gli occhi quando sorridendo come bambini acquistano il nuovo cellulare, proprio come nello spot Vodafone.

L’idea della felicità di avere un nuovo giocattolo è ben espressa con il far tornare tutti bambini, felici di vedere accontentato il proprio desiderio .

Gli adulti tornati bambini di questo spot sono informati, curiosi, sanno quello che vogliono, ma soprattutto sono felici di esseri lì ad acquistare il nuovo smartphone o il nuovo tablet.

Ripensa al momento in cui hai acquistato il tuo ultimo smartphone, non ti sentivi esattamente così ?



Non è una questione di età e neanche di essere fan della tecnologia. I moderni smartphone sono oggetti del desiderio per tutti e rappresentano la tecnologia facile, quella che aiuta davvero senza complicazioni ed alla portata di tutti .

E’ un po’ la realizzazione del pensiero di Hanry Ford che in un celebre aforisma sembra abbia dichiarato “C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.” .

Grazie soprattutto al sistema android davvero la tecnologia del collegamento mobile è oggi alla portata di tutti, ma è anche vero che si tratta di una tecnologia utile per tutti. A parte telefonare, esistono milioni di app veramente stupide ed inutili, ma per ognuno di noi ci sono quella decina di applicazioni veramente indispensabili per cui può fare la differenza avere un moderno smartphone o un nokia 3210, per quanto leggendaria sia la sua affidabilità.

La tecnologia ci rende felici, non credete ?  Raccontatemi di quando avete comprato il vostro primo smartphone.

Pubblicità Vodafone: Uno smartphone può farti tornare bambino ultima modifica: 2015-05-27T10:22:37+02:00 da blp.admin

About blp.admin

Leggi tutti i miei articoli su Blogs da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.