Pubblicità Wind: Men in black Wind con Fiorello e Carlo Conti

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”1owZoSKJf-8″]
Fiorello e Carlo Conti vestono i panni di men in black in un divertente spot per Wind-Infostrada .

L’atmosfera dei mitici film dei guardiani di alieni è perfettamente riprodotta, i fans di questa serie cult saranno contenti .

Ricordiamo per i meno patiti di Men in Black che gli agenti non si chiamano mai per nome, ma solo con l’iniziale e perciò i protagonisti del film sono l’ Agente K (Tommy Lee Jones) e l’ Agene J (Will Smith)

Nello spot Fiorello è naturalmente l’Agente F, ma chiama Carlo Conti non Agente C, ma Agente H .

Perchè ? Ce lo spiega l’Agente F nella riuscitissima battuta di fine spot .

H, come Harlo . Un richiamo alla fiorentinità di Carlo Conti ed alla famosa pronuncia con la C aspirata di Firenze e dintorni .

Il toscano è molto presente nella pubblicità, pare che ispiri simpatia, un dialetto che non è inviso agli abitanti delle altre regioni, però a volte è forzato, fuori luogo e senza legame con la narrazione.

In questo caso invece il legame con la città di Conti è forte, tutti sanno che è di Firenze e fa parte della combriccola fiorentina di Pieraccioni e la teatralità con cui Fiorelli dice la battura è insuperabile.




Pubblicità Wind: Men in black Wind con Fiorello e Carlo Conti ultima modifica: 2016-04-06T20:07:17+02:00 da blp.admin

About blp.admin

Leggi tutti i miei articoli su Blogs da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.