Pubblicità Kinder Ferrero: fare la Mamma è un divertimento, relax e tanti sorrisi

Rating 3.00 out of 5


Ieri sera sono tornato a casa piuttosto stanco dopo il lavoro e vedendo mia moglie le ho detto “beata te, che fai la mamma a tempo pieno, sei rilassata, ti diverti, e le tue giornate sono meravigliose . Ma mangia meno cioccolate, che poi ti lamenti per dove finiscono” .

Mi sono salvato chiudendomi a chiave nel bagno .

Ma chi ti ha messo in testa queste cavolate ?” mi gridava da dietro la porta . La Kinder Ferrero .

Per la Ferrero la vita delle mamme è radiosa e le loro giornate sono all’insegna del relax, del tempo libero, degli incontri con le amiche . I teneri pargoletti sono ubbidienti, studiosi, non hanno bisogno di aiuto o guida e nel caso ogni loro esigenza viene soddisfatta dall’arrivo del papà .

Non è così ? Non vi ritrovate in questa descrizione ?

eppure le pubblicità della Kinder sono molto chiare . Guardate ad esempio la pubblicità del Kinder Cereali, in onda dal 2015 e riproposta anche in questi giorni .

ABBIAMO CHIESTO AD UNA MAMMA DI FILMARE LA SUA GIORNATA

Il risultato è :
– bambini che si svegliano allegri e desiderosi di andare a scuola (con papà)
– un lavoro dove puoi decidere cosa fare, quando fare e se farlo
– pranzo con le amiche e selfie di ordinanza
– bambini al parco (ed il pranzo chi lo ha preparato ?)
– mentre sei seduta sulla panchina del parco a mangiare cioccolata, il papà che ti vuole sollevare dal compito gravoso di giocare con i tuoi figli.





Questa mamma kinder non ha preparato la colazione, non ha rifatto i letti, non ha pulito la cucina, non ha fatto la spesa, non ha fatto la lavatrice e steso i panni, non è andata alla posta a pagare le bollette, non ha ripreso i figli da scuola, non ha controllato i loro compiti a casa, non deve preparare la cena e non deve ringhiare come un bulldog per far spengere la televisione ai figli che è ora di andare a dormire (finalmente).

Che bello essere Mamma .

Pubblicità Kinder Ferrero: fare la Mamma è un divertimento, relax e tanti sorrisi ultima modifica: 2016-11-06T11:07:43+00:00 da Salvatore-admin

About Salvatore-admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento