Scopri Camaleonte Colora con Me

Rating 3.00 out of 5

Scopri Camaleonte Colora con Me

Scopri Camaleonte Colora con Me

Questo adorabile camaleonte incoraggia i bambini in età prescolare ad esplorare il mondo dei colori e dei numeri! Premendo il pulsante sulla coda di Camaleonte per individuare e “catturare”una delle 10 macchie di colore, lui le riconoscerà! Oppure potranno spargere le macchie di vernice a terra, scegliere una modalità gioco, così Camaleonte gli chiederà di seguire le indicazioni, contare, fare dei giochi e altro ancora! I bambini potranno anche usare Camaleonte per riconoscere il colore di altri oggetti come libri e giocattoli per scoprire cosa succede! Sarà uno spasso giocare con questo “coloratissimo” amico! Ci sono ben 3 divertenti modi interattivi per giocare: Colori, conta e giochi Nella modalità Colori, Camaleonte incoraggia il bambino ad andare alla ricerca dei colori e propone altri giochi interattivi per aiutare il vostro bambino a capire le differenze tra i colori e a dare un nome a ciascun colore. “Questo è rosso! Ora trova il colore blu!” Nella modalità Numeri e Colori, quando i bambini scansionano la macchia di colore numerata, Camaleonte li aiuterà a contare da 1 a 10. “Andiamo a caccia di numeri! Ti dirò io quale numero cercare! Sei pronto? Mostrami il numero 4!” Camaleonte può anche insegnare ai bambini come scegliere e riconoscere i colori. Nella modalità Giochi, il vostro bambino potrà divertirsi cercando di battere il tempo con i giochi a tempo come “Segui le luci” e “Contiamo i colori”! “Trova 5 oggetti blu in 10 secondi. Pronti? Iniziamo.” Con questa modalità, i bambini in età prescolare si divertiranno un mondo imparando ad ascoltare e a seguire le indicazioni! Camaleonte Colora con Me Smart Scan è uno dei nuovi giocattoli Pensa & Impara da Fisher-Price che va oltre l’ABC e l’123 per aiutare i bambini a imparare a pensare in modo indipendente. Ogni giocattolo rafforza le capacità tipiche del 21° secolo, come la curiosità, la sperimentazione e la risoluzione dei problemi, in modi mai sperimentati dai bambini fino ad ora. Vengono coinvolti in scoperte da fare a mani piene e con un finale sempre diverso, facendo desiderare loro di imparare per tutta la propria vita.


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Fisher-Price
Puoi vedere il video a questo link

Powered by WPeMatico

Scopri Camaleonte Colora con Me ultima modifica: 2017-09-12T12:02:47+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.