Tecnologia Samsung per il nuovo logo della Juventus

Rating 3.00 out of 5

Tecnologia Samsung per il nuovo logo della Juventus

Tecnologia Samsung per il nuovo logo della Juventus

21 sezioni, 602 pannelli, oltre 14mq di superficie. Sono solo alcuni dei numeri straordinari che caratterizzano il Ledwall realizzato da Samsung, con la collaborazione del partner specializzato CWS per rinnovare quello che era il simbolo della squadra bianconera da 120 anni e proiettarlo verso il futuro. È così che il nuovo logo della Juventus domina la casa del club, l’Allianz Stadium di Torino, sul nuovo Ledwall posizionato sopra le tribune dello stadio.
Un’iniziativa che vede Samsung ancora al fianco della Juventus, contribuendo come partner tecnologico al percorso di rinnovamento di stile e brand intrapreso dal Club. Un’opera colossale che ha visto la rimozione del precedente stemma dal tetto dell’impianto, e l’installazione del nuovo, impegnando per 7 giorni un team di professionisti composto da 25 persone, tra ingegneri, architetti, tecnici, alpinisti e gruisti.


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Samsung
Puoi vedere il video a questo link

Powered by WPeMatico

Tecnologia Samsung per il nuovo logo della Juventus ultima modifica: 2017-11-17T02:01:20+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento