Pubblicità Wind: La Incontrada e un calciatore. Fortunato lui.

Rating 2.00 out of 5

[immyt vidi=”V6Mm-qj6ur4″]

La ‘serie’ (un’altra, ma allora tutti usano gli spot in serie) wind con Incontrada/Panariello la preferisco a quella sempre wind con Aldo Giovanni e Giacomo.

Panariello nella duplice veste Naomo/Signora Italia è molto divertente e le caricature forzate in equilibrio con alcuni sottointesi

In quest’ultimo spot wind gioca sulla confusione di ‘andare in rete’ e ‘fare rete’ per cui la Signora Italia si rivolge alle altre clienti  dichiarando : La signora Incrostata la sta con un calciatoreeee

Ma le cliente si girano e applaudendo entusiaste  gridano  Bravaaaa

E si, la showgirl avrebbe raggiunto il culmine della sua carriera perchè concede le sue grazie ad un calciatore . Quel Brava con applauso ha un significato molto preciso per una parola così breve. Sposare un calciatore è la cosa più fortunata che può capitare ad una showgirl e sottintende anche un certo inghippo, un raggiro, un giocare bene le sue carte per accalappiare nientemeno che un calciatore.

E’ forse una forzatura, ma non tanto lontana dalla visione che si ha oggi di molte showgirl, che sembra proprio non aspettino altro.

Quello di wind è uno scherzo, e forse se lo può permettere solo perchè l’attrice è la Incontrada, una delle poche del panorama dello spettacolo su cui non si possono fare illazioni del genere.

Intanto perchè la Incontrada ha una vita privata molto lontana da quella della soubrette in caccia di giovani miliardari (anche se un po’ di gossip l’ha scatenato anche lei).

Ma soprattutto perche la Incontrada è brava, simpatica, professionale. Ha una carriera professionale consacrata, è apprezzata per il suo lavoro e non ha bisongno ne di appoggiarsi a qualcuno ne di cercare facile pubblicità e se si mettesse con un calciatore sarebbe lui a fare gol e non il contrario.

Pubblicità Wind: La Incontrada e un calciatore. Fortunato lui. ultima modifica: 2009-11-01T18:20:28+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.