Pubblicità Mastercard per Lei e per Lui

Rating 3.67 out of 5

[immyt vidi=”HwdgRAHs3og”]

La carta di credito Mastercard qualche hanno fa ha avuto un’idea geniale per la sua pubblicità e giustamente non l’ha più abbandonata.

Per tutto il resto c’è Mastercard è entrato nel linguaggio collettivo, tutti sappiamo benissimo a cosa si allude quando qualcuno scherzando dice questa frase.

Inizialmente gli spot erano più seri, anche se trasmettevano lo stesso messaggio. Le ultime pubblicità puntano di più sull’umorismo, riuscendo anche a strappare sorrisi.

Questa ultima puntata è abbastanza divertente. Intanto, come ho già detto a proposito degli spot Sky, lo spot va visto fino in fondo per capire dove si vuole arrivare, e questo cattura l’attenzione.

Si, il commento dice 12 rose rosse e 1 radiolina … collier d’oro giallo e auricolari stereo con mastercard ,  ma io non ci avevo fatto molto caso la prima volta che ho sentito lo spot

Poi in quante case guardandolo lei si sarà rivolta a lui dicendo ‘ecco, proprio come te’

Ma il pensiero che è venuto a me è ‘che peccato che Mastercard non utilizzi testimonial famosi’ . Perchè nella parte di lui io ci avrei visto benissimo Fabio De Luigi .
E’ il suo personaggio. E’ la sua tipica comicità.

Forse ce lo voglio vedere per forza ma secondo me un pochino lui ci assomiglia.




Pubblicità Mastercard per Lei e per Lui ultima modifica: 2009-11-06T19:54:42+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.