Pubblicità Vodafone: Totti numero 10 anche per lo spot Vodafone

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”LY_5mzhpcJw”]

Non so quante ne abbia fatte Totti di pubblicità. Molte comunque, Vodafone soprattutto, ma anche altro .
Francesco Totti è un personaggio conosciuto e simpatico a tutti. Un testimonial eccezionale dal punto di vista commerciale.
Peccato che finora le sue prestazioni artistiche siano state molto deludenti. Non è mai riuscito ad essere naturale di fronte alla telecamera e spesso guardando gli spot sembrava che alla fine avessero mandato in onda il meno peggio, che tanto di più non si riusciva ad ottenere.

Questa volta invece niente tentennamenti, balbuzie, toni improbabili, atteggiamenti rigidi ed innaturali.


Questa volta il numero 10 è riuscito ad essere quel testimonial che Vodafone vuole.
Ora non vincerà l’oscar, ma questa volta non è il peggio che si possa vedere.

Il tema dello spot, che gioca anche sul personaggio Totti e la sua inadeguatezza fuori del campo di calcio, è simpatico e riuscito bene.
La scena della discoteca, con Francesco ed Illary molto, molto coatti è il momento clou, anche se penso molto lontano da come si sia svolto veramente il loro primo incontro.

Si gioca sul numero 10, il numero dei campioni, il numero di Totti. E viene da pensare che prima hanno pensato la pubblicità per Totti e poi il nome dell’iniziativa Autoricarica 10 .




Click Here

Pubblicità Vodafone: Totti numero 10 anche per lo spot Vodafone ultima modifica: 2009-11-09T09:04:50+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.