Pubblicità TIM: Ribadisco. Gli spot Tim non fanno ridere.
[immyt vidi=”32Rr5kYarKc”]
Gli spot TIM con De Sica ed una incolpevole Belen non fanno ridere. Non fanno neanche sorridere.
E visto che l’unico intento di questi nuovi e troppi spot della TIM è di buttarla sul comico con le interpretazione di De Sica, direi che hanno fallito su tutta la linea.
Una comicità vecchia, da barzelletta, improponibile negli spot tv.
Belen fa da spalla come può. Ci deve mettere il faccino e dire due parole per aprire la battuta (vabbè) a De Sica .
Di contorno qualche comparsa di macchiette che sgranano gli occhi . Sigh.
Tutta la serie degli spot TIM tra i più brutti del 2009.
Aspetto di trovare Di seguito il filmato con De Sica e la barba ghiacciata tanto per rincarare la dose.
Qui c’è tutto, ma tutto sbagliato .
La battuta fiacca, la battuta vecchia, la battuta triste e recitata anche male.
Ma come fa De Sica a dire “io sono un Attore” ? (riferito a Boldi disse lui è un comico, io sono un attore)
Che tristezza .
Ma la Tim ci crede davvero nel suo testimonial ?
Sono stufa dei soliti siparietti-sexy che la TIM propina ai telespettatori, cercando di far passare l’improbabile nesso fra un paio di chiappe ben tornito e una promozione telefonica…
Mi domando quale sarà il prossimo passo per poter catturare la nostra attenzione..