Pubblicità Vigorsol hop-hop parkour

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”grgNV2ewbqY”]

Questo spot non è nuovissimo, ma ogni volta che passa mi fisso a guardarlo .

Un po’ di invidia per l’ atleticità di questi ragazzi, un po’ di curiosità verso questo tipo di sport (parkour) e sulla veridicità del volteggio della confezione di Vigorsol, un sorriso verso la signora preoccupata alla finestra.

Il salto mortale a metà filmato è eccezionale , quello che è in fase iniziale in questo fotogramma .

Il messaggio: puoi essere imbranato in una qualsiasi cosa, ma non in tutto . Se non sai fare un salto mortale sai fare qualcosa d’altro, tipo destreggiarti come un abile prestidigitatore con una confezione di gomme .   E gli altri che saltano come grilli diventano improvvisamente imbranati.

Il messaggio mi sembra molto buono e positivo.

Le gomme non so.  Non ho mai grande stima degli spot pubblicitari che non parlano del prodotto.

Da wikipedia

Il parkour, abbreviato in PK, è una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘80. L’art du déplacement (arte dello spostamento) e le parcours (il percorso) furono i primi termini utilizzati per descrivere questa forma di allenamento.


Deriva da parcours du combattant (percorso del combattente), ovvero il percorso di guerra utilizzato nell’addestramento militare

Il Parkour viene spesso erroneamente confuso col Free Running: questi due sport, anche se inizialmente possono sembrare simili, in realtà hanno dietro due filosofie completamente diverse.
DEM_slender_shaper

Pubblicità Vigorsol hop-hop parkour ultima modifica: 2010-01-08T16:12:23+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.