Pubblicità Vodafone: Totti per internet e autori per Totti

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”Yr-2xG2UTLg”]

Ecco un altro esempio, se mancava, di come Totti in questa nuova serie di spot Vodafone sia diventato un testimonial apprezzabile.

Dopo vari tentativi, anche con altri marchi, dovuti al fatto che il nome di Francesco Totti ha un grande richiamo pubblicitario, tutti con magri risultati (Sky, Pepsi Twist) adesso Totti ben figura e rende gli spot piacevoli da guardare e comunicativi .

Il merito è parzialmente di Totti, che sembra più maturo e più rilassato nel mettersi in gioco, ma credo che sia stato fatto un grande lavoro autorale per calzare gli spot sul personaggio .

E  non è che adattando il messaggio al messaggero, questi abbiano perso di incisività o di contenuto .

Era inutile far dire a Totti cose che nella vita non avrebbe mai detto. Risuonavano false a discapito dell’azienda pubblicizzata.

Invece adesso Totti appare per quello che è, un ragazzo normale (quando è fuori dal campo si intende… in campo è stratosferico e io non tifo Roma) ed il suo messaggio appare più sincero.

468x60.gif

Pubblicità Vodafone: Totti per internet e autori per Totti ultima modifica: 2010-01-13T13:26:00+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.