Pubblicità New Nissan Qashqai. Sembra Bruce Willis

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”BnoE-SgtXeM”]

Tanto computer e tanto colore in questo spot nissan .

La Nissan, sempre per il Qashqai (ogni volta che lo scrivo devo andare a cercare come si scrive !) aveva già prodotto degli spot ad alto contenuto di computer grafica per presentare la sua auto in modo innovativo e che rimanesse impresso nella memoria.

Questa volta c’è meno fantascienza, l’auto si comporta un po’ di più come quella che comprerete, ma siamo sempre nel campo dell’impossibile. Un coloratissimo mondo a misura di Qashqai .

Iniziamo dalla targa: 80MXM08


80MXM08 si legge in entrambi i sensi. Non so se ha un significato preciso, ed è impossibile che sia dovuto al fatto che ad un certo punto l’auto Nissan piroetta perchè la targa non si può leggere quando lo fa.  Ma sicuramente non è un caso.

Comunque in una città deserta, ampio campo di battaglia, la Qashqai evita agilmente le bombe di colore che gli vengono lanciate sempre più vicine, sempre più numerose .

Con un po’ di fortuna salendo sul parcheggio multipiano, con abilità utilizzando la sbarra per tirare via la pallottola gialla, con sprezzo del pericolo prendendo la rincorsa e  lanciandosi nel vuoto per atterrare incolume e proteggersi con il cassone, dando prova di riflessi per non cadere nella trappola del vicolo, lei unica arriva a parcheggiare incolume.

Se mettiamo al posto di un auto un uomo ed al posto dei colori delle esplosioni mi sembra di vedere uno dei tanti film di azione americani, magari con Bruce Willis in Die Hard o Mel Gibson nella serie Arma Letale .

Un eroe da solo, che deve fuggire da chi lo vuole morto, riesce con forza, astuzia, coraggio ed inventiva a vincere quando ormai il destino sembra segnato . Le trappole sono molte, sempre più difficili da superare, ma l’eroe, il Qashqai stringe i denti e ce la fa a raggiungere il suo parcheggio !

Cosa significa tutto questo ? non lo so, però è bello da vedere .

Pubblicità New Nissan Qashqai. Sembra Bruce Willis ultima modifica: 2010-03-19T16:55:35+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

One Reply to “Pubblicità New Nissan Qashqai. Sembra Bruce Willis”

  1. Pingback: Citroen C3 Quattroruote in chiaroscuro | Basta la parola. Il meglio e il peggio della pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.