Pubblicità Antonetto: Ecco Arigliano nello spot Antonetto per chi non lo ricorda

Rating 3.00 out of 5

Oggi tutti i giornali ed il web danno la notizia della morte di Nicola Arigliano e quasi tutti invece di ricordare la sua carriera nel mondo della musica lo accostano indissolubilmente ai suoi spot del digestivo Antonetto per Carosello .

Visto che molti non possono averlo conosciuto in questa veste, vi presento il filmato ….  una pubblicità un po’ atipica rispetto a quelle cui siamo abituati.



Nel Carosello televisivo ci doveva essere un motivo per parlare del prodotto commerciale.  Non si poteva dire compra questo e basta … ci si doveva arrivare raccontando una storia che introducesse il prodotto.

Per questo vennero create delle mini-serie, come quella di Arigliano per il digestivo Antonetto, quasi sempre divertenti ed ironiche per parlare del prodotto quasi per caso, quasi ci si vergognasse di fare pubblicità .

E per fare queste mini-serie venivano chiamati personaggi noti, ma non per metterci semplicemente la faccia come succede oggi, ma per le loro doti recitative. Si doveva fare un prodotto di qualità e servivano persone capaci .

Come lo era Nicola Arigliano .

Pubblicità Antonetto: Ecco Arigliano nello spot Antonetto per chi non lo ricorda ultima modifica: 2010-04-01T12:26:30+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.