Pubblicità San Carlo, le patatine naturali rendono troppo buona la mamma

Rating 3.50 out of 5

[immyt vidi=”MJPa3JjPoRs”]

Che simpatico. Il video ed il bambino.

Tutto lo spot risulta molto naturale, anche se la vasca che trabocca con una marea di schiuma bianca  è un classico cinematografico che non si verifica mai nella realtà .

La naturalezza deriva sia dall’interpretazione di mamma e bambino, ma soprattutto dall’ambientazione .

Finalmente vediamo una casa un pochino disordinata, come sono le nostre case e soprattutto come sono le camerette dei bambini. Anzi mi sembra proprio che lo spot sia stato girato in un vero appartamento e non su un set ricostruito .

Anche i dialoghi sono molto naturali ed espressi senza nessuna forzatura del rapporto mamma-figlio .

Veramente carino, anche perchè si ferma al momento giusto .




Ossia, visto che è tutto molto naturale e vero , per fortuna che lo spot si ferma un po’ prima di quella che sarebbe la reale reazione di una mamma, anche la più buona.

Immaginatevi una casalinga oberata dal lavoro che fatica per riuscire a tenere perfettamente in ordine la casa, che mentre si occupa delle faccende domestiche deve anche sorvegliare un bambino piccolo, sveglio e dal carattere indipendente , viene distratta da fantasiose chiacchere sulla fragranza di un cibo unto e ipercalorico .

E la capacità offuscatoria del bimbo ed  i mille pensieri che hanno sempre le mamme, cosi buone da dimenticare tutto il resto, hanno come conseguenza l’allagamento di casa con non solo seri problemi per riasciugare tutto, ma anche qualche serio danno all’intonaco .

Si la reazione di qualsiasi mamma sarebbe stato il silenzio …. ma solo quel tanto che basta per raccogliere le idee, fare un respiro lungo e profondo ed eruttare impropreri .

Non contro il bambino, certo, che rimane sempre dolce e simpatico.



bimbo_kit_1_336x280.jpg

Pubblicità San Carlo, le patatine naturali rendono troppo buona la mamma ultima modifica: 2010-04-23T17:44:14+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.