Pubblicità Ingdirect: Contoarancio lo conosciamo . Basta poco per ricordarcelo.
[immyt vidi=”drWG_iNUhNo”]
Rapido, sintetico ma esauriente,allegro, simpatico,curioso,completo …
Aiutatemi a trovare tutti gli aggettivi per questo spot .
Lo spot pubblicizza ContoArancio di IngDirect.
Dopo anni e anni e anni di presenza pubblicitaria continuata c’è ancora bisogno di spiegare nel dettaglio cosa è ?
NO, ed infatti lo spot ContoArancio di cui IngDirect non può fare a meno non insiste con pedanteria sui soliti particolari. Ci ricorda che c’è e cosa è. Bastano poche parole.
Magari per essere ricordato c’è bisogno di un idea. E l’ha trovata .
Perchè fa uno spot pubblicitario che parla della pubblicità.
Ed ecco che una pubblicità con cui siamo a contatto ogni giorno, lo striscione sugli autobus, a cui siamo talmente abituati da non farci più caso, prende vita .
Non è più un disegno, ma un ragazzo in carne ed ossa (con la disoccupazione che c’è in giro magari può essere un lavoro alternativo) che colloquia con chi gli passa vicino e gli racconta come si trova bene con questo conto di deposito.
Cosa ci si deve aspettare da uno spot ?
- Che ci dica cosa pubblicizza ? e questo lo fa.
- Che spieghi perchè bisogna preferire il prodotto ? Lo fa. Zero spese dice il testimonial .
- Dove si compra ? Lo dice. in cinque minuti via internet .
- Che offra spunti per essere ricordato ? Ne parlo qui e allora . . .
Direi che è uno spot perfetto, anche perchè dura 15 secondi …. Fossero tutti così, non darebbero tanto fastidio !