Pubblicità Mercedes: Ogni età ha i suoi vantaggi. Ce lo ricorda Mercedes.

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”PE-ItmfrsKE”]

Questa è la versione corta dello spot Mercedes Classe C SW .
Nella versione più lunga ci sono molte più situazioni che rappresentano il vantaggio di essere bambini, ma la conclusione è sempre la stessa.

Che poi nello spot essere bambini significa avere più elasticità nelle regole, potersi permettere di essere irrispettosi , essere coccolati e trattati con occhio di riguardo da tutti.
Non è proprio così l’infanzia.

E’ vero che un bambino può permettersi di essere bambino ovunque e magari anche di comportarsi da grande, da persona responsabile, mentre un adulto deve essere responsabile sempre e comportarsi da bambino non è un atteggiamento benvisto.

Comunque lo spot è molto carino e analizza il suo messaggio molto bene.



E’ facile abbandonarsi all’idea che quando eravamo bambini tutto fosse molto più semplice, più gioioso, con meno complicazioni sociali.

Ma è solo un’idea superficiale.  Ogni età ha le sue responsabilità e soprattutto ogni età ha i suoi pregi.

Come la possibilità (per chi se la puo’ permettere) di guidare un’auto di lusso come la Mercedes pubblicizzata.

Il biondo proprietario del Mercedes invece arriva a lavoro già stanco, rassegnato ad una giornata di lavoro, con il rimpianto di quando era piccolo e spensierato. E desidera tornare bambino. Ma non ha abbastanza riflettuto su quello che con gli anni ha guadagnato.

Mi ricorda una volta che con gli amici già grandi andammo a pattinare per la prima volta. Ci divertivamo indifferenti al fatto di essere ridicoli sui pattini, quando una bambina già esperta e dall’evoluzione facile ci disse: pattinate da fare schifo … ‘Si, però io ho la patente’ fu la risposta di un mio amico.

Mi sembra che il messaggio dello spot pubblicitario sia lo stesso.

Andare avanti con gli anni non significa perdere qualcosa, ma acquisire nuove possibilità .

Pubblicità Mercedes: Ogni età ha i suoi vantaggi. Ce lo ricorda Mercedes. ultima modifica: 2010-10-16T16:11:46+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

2 Replies to “Pubblicità Mercedes: Ogni età ha i suoi vantaggi. Ce lo ricorda Mercedes.”

  1. saint andres

    Bellissima pubblicità, ho riso un sacco quando l’ho vista, divertente, ci hanno proprio azzeccando evitando quelle pubblicità troppo seriore che di solito fanno le case automobilistiche.

  2. Pingback: Ogni età ha i suoi vantaggi. Ce lo ricorda Mercedes. | Basta la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.