Pubblicita Huggies natural fit

Rating 3.00 out of 5

huggies


Fare una pubblicità per articoli riguardanti i neonati è semplicissimo.

Basta  far vedere i neonati sorridenti, gioiosi e giocosi.

Magari, tanto per ripetere il clichè all’infinito, far fare a questi neonati cose improbabili, come guidare una macchina, vestirsi e comportarsi come gli adulti, atteggiarsi ad artigiano (idraulico o giardiniere in primis) .

Il risultato è garantito ed il prodotto si vende da se.

Per quel che riguarda la musica non si può prescindere da ritmi allegri, scanzonati, sempre in inglese, anzi americano, che richiamino gioventù molto in al di sopra delle regole. Il genere California Beach sembra essere l’unico motivo musicale da abbinare ai pannolini .

Questa pubblicità degli huggies ripete tutti i clichè e non c’è motivo di dubitare che sarà una pubblicità azzeccata .

Guarda il filmato passandoci sopra con il mouse

(articolo sponsorizzato)

Quando i nostri bimbi iniziano a tenersi in piedi con le loro gambette instabili ed un equilibrio poco certo, il pannolino rappresenta un ostacolo alla loro voglia di avventurarsi nel mondo che hanno da esplorare; correre, scorrazzare in ogni dove, scoprire giorno dopo giorno la libertà dei propri passi, da oggi è tutto più semplice grazie agli Huggies Natural Fit, i pannolini dalla forma sagomata che aderiscono al corpo del bambino in maniera naturale.

Il comfort non è l’unica caratteristica degli Huggies Natural Fit, che con la loro forma e le fascette elastiche accompagnano i movimenti del bimbo:

materassino super assorbente ma meno ingombrante
decori Disney
disponibilità in 3 taglie diverse (3°: 5-9 kg; 4°: 8-14 kg; 5°: 12+ kg)

Pubblicita Huggies natural fit ultima modifica: 2010-11-22T13:28:14+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

3 Replies to “Pubblicita Huggies natural fit”

  1. stefy

    salve sarei interessata a sapere dove si comprano le sedioline della pubblicità huggies…aspetto una vostra risposta grazie

  2. Salvatore-Admin Post author

    Non ho presente a quale sedioline ti riferisci ..
    Comunque ho visto sedie in plastica per bambini in vendita all’ipercoop a 3,99 euro . Quelle in legno costano un po’ di più e sono più difficili da trovare.
    Poi ci sono siti specializzati in prodotti per bambini che potresti controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.