Pubblicità Golia troppo forte

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”rKx5jTxx3mI”]

Troppo forte. Non la Golia, ma lo spot .
Sono tentato di mettere qui il filmato e non aggiungere altro, perchè non c’è altro da aggiungere.

L’ambientazione è riuscitissima. Notturna, scura, nebbiosa e malfamata.

Sono sicuro che richiama film del genere ‘menare’ come piacerebbero tanto a Ermes Del Montecastagna, personaggio di Marco Marzocca nella trasmissione radiofonica SeiUnoZero .  Ma non essendo il mio genere non saprei dirvi meglio a quale film possiamo associare la palestra e gli individui minacciosi che la frequentano.

Però, anche se non c’entra nulla, la mia associazione di idee mi porta allo slogan di un’altra caramella.


Vi ricordate lo slogan “alle morbide FruitJoy tu resistere non puoi ?” .

Tutt’altro tema, tutt’altra ambientazione, ma anche per le golia lo slogan poteva essere lo stesso .

Vabbè, forse non c’entra niente, ma l’ho detto che è veramente difficile aggiungere qualcosa a questo meraviglioso spot.

Il pianto è autentico, non si può dubitarne. Il senso del ridicolo è allontanato dalla presenza silenziosa e premurosa degli altri lottatori.

Gli attori trasformati in lottatori, o i lottatori trasformati in attori, non so quale sia quella giusta, sono veramente bravi ed espressivi e risultano credibili nell’ambientazione e nella caratterizzazione dei personaggi.

Non so se sia più espressivo chi ha assaggiato la golia ed adesso è tra le lacrime oppure quello che ha offerto la caramella ed è veramente veramente mortificato.

E ‘vacci piano con quelle’  detto in modo perfetto.

Insomma uno spot stupendo, nulla da aggiungere.



xmas 300x250

Pubblicità Golia troppo forte ultima modifica: 2010-11-27T17:30:25+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.