Pubblicità Alitalia: Babbo Natale esaudisce i desideri con Alitalia

Rating 3.00 out of 5

Babbo natale al check-in alitalia

Anche Babbo Natale utilizza Alitalia per portare i suoi doni.

Come possiamo vedere nel video all'indirizzo http://www.natalealitalia.it/ però anche lui ed il suo fedele aiutante deve passare dal check in.

Certo hanno un occhio di riguardo per i suoi bagagli, non fanno tante storie anche se supera il peso consentito.

Questa campagna interattiva è allegra, frizzante, originale e ci presenta Alitalia in una maniera nuova, slegandola dalla vecchia visione di affidabile ma troppo legata alla sua immagine.

Alitalia propone il viaggio non come mezzo per raggiungere la destinazione per la vacanza, ma come parte della vacanza stessa.

Anzi il viaggio è un regalo che ci possiamo fare o possiamo donare per le feste.

Per presentare questa possibilità il video interattivo con un Babbo Natale molto moderno e tecnologico, che invece delle letterine riceve SMS, gioca egli stesso con i giocattoli che donerà, ma fedele alla sua immagine di bontà e allegria, non avrà problemi ad accontentare la richiesta che gli faremo via internet .

Grazie alle offerte speciali per l'Italia e per l'Europa regalare un viaggio non è più una cosa proibitiva, ma anzi un'idea originale e certamente gradita.

Un biglietto aereo a 39 euro elimina tutte le resistenze che può avere un familiare che abita lontano, magari per lavoro a Genova a venire a passare le feste di natale con noi a Roma.

Un biglietto andata e ritorno a 175 euro per Londra sarà un regalo romantico per la fidanzata, la compagna , la moglie che magari ci rimprovera di non portarla mai da nessuna parte. Potremmo fare bella figura senza rinunciare a quel nostro grande difetto che è il valutare attentamente i costi (dicesi avarizia).

Io per esempio ho provato il video con partenza da Roma Fiumicino e destinazione Londra facendolo recapitare a mia moglie con una frase che certo non posso scrivere qua, ma che certamente lei apprezzerà e capirà meglio di chiunque altro.

Pensate al sottile gusto di vedere vostro figlio scartare calzini, profumetti, soprammobili e cravatte regalate dagli altri parenti e poi per ultimo aprire la vostra busta con dentro un biglietto per Bucarest.

Il video generato dl sito promozionale Alitalia sarà spedito ai vostri amici e familiari. Anche se poi si tratterà solo di un desiderio, di un piccolo scherzo, sarà comunque una cosa gradita se saprete scegliere con attenzione il messaggio personale allegato.

(articolo sponsorizzato)

Alitalia
Wih List
Offerte

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Pubblicità Alitalia: Babbo Natale esaudisce i desideri con Alitalia ultima modifica: 2010-12-23T23:38:18+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.