Pubblicità Amadori: Parola di Teresa Mannino

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”dKatP9VCXIs”]

Mentre ancora veste i panni della ragazza aggressiva al primo appuntamento con Raul Bova per 3 Italia, Teresa Mannino la troviamo già sposata e forse stanca del matrimonio in questi spot mini-storie per Amadori.

Gli spot girati per una durata massima di 30 secondi sono veramente molti, anche se variano di poco.

La cena a casa di Marta e Marco da preparare insieme prima di sedersi a tavola è motivo di piccole frecciatine, per la serie rilassiamoci almeno all’ora di cena.

Nelle intenzioni dovrebbero essere degli spot molto veloci e divertenti o forse vorrebbero ricreare situazioni da riconoscere e rinfacciarsi a casa.

Nel risultato sono molto contento che siano veloci, almeno finiscono presto.

La Mannino comunque con le sue smorfiette sovrasta il personaggio di Marco (lui chi è ? ) e prende la scena con questo carattere aggressivo e nervoso.

Lo stesso personaggio sfoggiato nello spot con Raul Bova, quasi non avesse cambiato copione ma solo ambientamento e spalla.

Però la Mannino che ho apprezzato a Zelig è più leggera, anche se le frecciate le tira comunque, e non so perchè invece per i pubblicitari corrisponde a questa donna da non contraddire.

La ‘Parola di Francesco Amadori’ prima veniva da un uomo pacioso e rilassato e significava piacere di stare a tavola. Adesso è una frase per zittire il marito prima che possa parlare. Da farti andare di traverso la cena.



Attiva Deejay Club sul tuo cellulare Ora!

Pubblicità Amadori: Parola di Teresa Mannino ultima modifica: 2011-03-17T19:31:47+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.