Pubblicità Mercedes: Ma dove cavolo ho parcheggiato la Mercedes Slk

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”bW1V_wnjEpY”]

Ho bisogno della strada !

Cacchio non mi ricordo più … eppure deve essere qui vicino … ieri sera ero un po’ brillo, ma a casa ci sono arrivato, non posso averla lasciata troppo lontano.

Ho bisogno della strada !

A chi potrei chiedere dove l’ho lasciata ?

Qui va a finire che faccio tardi a lavoro .

Ho bisogno della strada, di un indizio, di ricordarmi se l’ho lasciata nel parcheggio del supermercato o vicino al distributore .

Ho bisogno della strada, qualunque strada … come qualunque ? che faccio le provo tutte a casaccio fino a che non la trovo ?

Seguo i bagliori della luce … ecco si ci vorrebbe giusto un’illuminazione che mi schiarisca le idee …

Arrivo in un luogo dove ricordo di essere già stato !

E ci credo, ci sono stato ieri sera quando ho parcheggiato la macchina ….  non è che è volata li da sola.

Comunque seguire qualunque strada alla fine ha dato il suo risultato ed ho trovato l’auto.

Meno male, già pensavo che me l’avevano rubata, con quello che costa .. e poi la denuncia ai carabinieri, la perdita della collezione di CD  di Laura Pausini,  anche le chiavi di casa, magari dovevo cambiare la serratura.

Per fortuna l’ho ritrovata, ma cavolo com’ero fatto ieri sera, guarda dove l’ho parcheggiata, nel boschetto dove ci si infratta per il pomicio .. Chissà con chi ero ieri sera, non mi ricordo neanche questo .. E poi a casa ci sono tornato a piedi ?

A proposito di piedi, sono scalzo. Nella fretta, nella confusione, nel timore di aver perso l’auto ed avere ancora 12 rate da pagare mi sono dimenticato di mettermi le scarpe. Adesso devo correre a casa per finire di vestirmi prima di andare a lavoro.

Mi sento rinato, cavolo avevo smaltito … che paura … ci credo che adesso ho quel sorriso rilassato.

Pubblicità Mercedes: Ma dove cavolo ho parcheggiato la Mercedes Slk ultima modifica: 2011-04-03T08:57:48+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

One Reply to “Pubblicità Mercedes: Ma dove cavolo ho parcheggiato la Mercedes Slk”

  1. Pingback: Ma dove cavolo ho parcheggiato la Mercedes Slk | Basta la parola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.