Pubblicità Mediaset Premium: Lo strano concetto del gratis di Mediaset Premium

Rating 2.50 out of 5

[immyt vidi=”_EjvaKbzdiE”]

Non ho bisogno di prendere il vocabolario o di consultare wikipedia per conoscere il significato della parola GRATIS .

Gratis significa che non c’è nulla da pagare, che non devo mettere mano al portafogli, fare bonifici o fornire il mio numero di carta di credito.

Gratis significa che ricevo una prestazione o un bene materiale senza dare nulla in cambio.

E anche se Amendola lo grida, Mediaset Premium in prova non è gratis ma costa 39 Euro.

39 euro per la richiesta di attivazione del contratto che non credo vengano restituiti anche se si recede prontamente dal contratto entro i 10 giorni, sicuramente non vengono restituiti se ad ottobre non si accetta la promozione.

Occhio quindi a non cadere nella trappola della pubblicità, anche perchè la sottoscrizione del contratto è immediata e se non si vuole pagare il mensile di mediaset premium si deve dare disdetta anticipata con lettera raccomandata, altrimenti il contratto diventa definitivo con le tariffe previste.

Questa pubblicità mi sembra davvero ingannevole e anche se in questa nuova versione hanno ingrandito la scritta riguardo i 39 euro di attivazione, che nella versione in pasticceria era glissata o nascosta dietro la torta glassata, la sovrimpressione viene resa vana da quel GRATIS gridato per  rafforzarlo, nonostante sia palesemente falso.

Meno male che con il filmato in streaming si può mettere in pausa e leggere le scrittine piccole piccole e con internet si può andare a leggersi il contratto, per scoprire che la promozione riguarda poi solo Calcio (che calcio c’è in estate ?) e Gallery base (e quindi il cinema che dice di vedere la incontrada non c’è) escluso Disney channel (allora non proprio tutto tutto) .

Che non ci sia da fidarsi delle pubblicità già lo sapevamo, Ma Mediaset Premium esagera .




Pubblicità Mediaset Premium: Lo strano concetto del gratis di Mediaset Premium ultima modifica: 2011-06-06T12:55:02+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

3 Replies to “Pubblicità Mediaset Premium: Lo strano concetto del gratis di Mediaset Premium”

  1. (((CINEMAeVIAGGI)))

    Immaginavo la solita truffa. La cosa assurda è che avendo parlato di Mediaset Premium, come pubblicità nel tuo blog esce… Mediaset Premium!!!

    🙂

  2. Paolo

    Peggio ancora con Vodafone che pubblicizza sei mesi gratis senza specificare che ci sono 39€ di attivazione e comunque un vincolo di successivi 6 mesi a 38€ al bimestre. E’ una pubblicità fasulla e truffaldina.

    Non so se sia colpa di Vodafone o di Mediaset.

    Proverò a contattare le associazioni di tutela ed il garante delle comunicazioni.

    Qualcuno ha esperienza in merito?

  3. Pingback: Abbonati online a Sky: vantaggi e tutto il tempo di leggere le informative | Clienti Esperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.