Pubblicità Nuova Skoda Yeti GreenLine, tra ecologia e stile

Rating 3.00 out of 5

Sulla scia del grande successo ottenuto dal tormentone rap “Ga el Suv”, la Skoda lancia la nuova Yeti GreenLine, con un occhio di riguardo verso l’ecologia e la tutela ambientale.

Sulla scia del grande successo ottenuto dal tormentone rap “Ga el Suv”, la Skoda lancia la nuova Yeti GreenLine.

Uno spot ironico ed irriverente verso coloro che fanno uso dei SUV di grandi dimensioni, contrariamente l’attenzione della Skoda si sposta su temi decisamente attuali: l’ecologia e la tutela ambientale.

L’episodio ambientato tra le montagne delle Dolomiti mette subito in contrasto il paesaggio circostante e una famiglia con i loro SUV, che porta lo stress, il ritmo frenetico e – soprattutto – l’inquinamento che contraddistingue le grandi città.

Un gruppo di folk locale che con molta ironia e un accento inconfondibile dispensa consigli ed ecco che prende spunto il nome della campagna: “Ga el Züv”.

Non poteva mancare DJ Ice – già protagonista dello spot precedente – con il suo inseparabile compagno di avventure.

 

 

 

 


Pubblicità Nuova Skoda Yeti GreenLine, tra ecologia e stile ultima modifica: 2011-06-09T21:02:36+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.