Pubblicità Martini: Questa volta il protagonista potresti essere tu. Partecipa al casting Martini

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”Q50YSTWS3OQ”]

Per una volta invece di guardare la pubblicità vuoi esserne il protagonista ?

 Non una semplice comparsa, ma il ragazzo intorno a cui girerà lo spot Martini ?

Per trovare la persona giusta per il nuovo spot, Martini lancia il ‘Kisser Casting’, una ricerca di talenti via Facebook per coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di osare e mettersi in gioco. E che soprattutto si sentono in grado di interpretare il brand Martini  con personalità.


Fino all’ 8 ottobre sarà possibile prendere parte ai provini attraverso un’applicazione presente sulla pagina Facebook di Martini: per partecipare sarà sufficiente inserire i propri dati, una foto e un video.

Chi avrà ricevuto più ‘Like’ potrà passare alla fase successiva; il protagonista verrà alla fine selezionato da una giuria d’eccellenza.

Colui che avrà dimostrato di saper interpretare l’essenza del brand, ovvero ‘Luck is an attitude’, diventerà il nuovo testimonial della campagna Martini e guadagnerà 150.000 euro.

Il suo ruolo all’interno dello spot tv sarà quello di baciare dieci splendide donne (magari più e più volte fino al ciak giusto).

 Per partecipare si devono avere 25 anni. Regolamento completo su www.facebook.com/Martini

 Martini ha organizzato una sessione milanese del casting: giovedì 22.9.11 nella splendida Terrazza Martini (piazza Diaz 7) dalle ore 12.00 si potrà provare ad impressionare la giuria leggendo il manifesto della campagna Martini.

Pubblicità Martini: Questa volta il protagonista potresti essere tu. Partecipa al casting Martini ultima modifica: 2011-09-20T13:15:09+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

3 Replies to “Pubblicità Martini: Questa volta il protagonista potresti essere tu. Partecipa al casting Martini”

  1. Giuseppe Isaia Franzone

    Ciao vengo dalla Calabria,ed ho i linemaneti classici mediterranei.Spero di riuscire a superare la selezione,un abbraccio al vostro splendido cast,kiss peppe <3

  2. cristiano

    ciao sono cristiano dalla toscana.volevo candidarmi,spero di entrare nelle selezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.