Pubblicità turistica: Formentera arrivo

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”zg3r9NU3oPk”]
Questo video promozionale per il turismo di Formentera è una porta che si apre all’improvviso facendo intravvedere un vero angolo di paradiso naturale incontaminato il quale non solo aumenta il desiderio di vacanza ma fa venir voglia di cercare subito un hotel di formentera e non pensare ad altro se non ad una lunga e meritata vacanza.

L’immagine del mare turchese e che brilla come uno smeraldo con una bella musica rilassante sullo sfondo trasporta lo spettatore in un ambiente di completo relax, dove le spiagge infinte di sabbia bianca sono a portata di mano di tutti, grandi e piccini.

L’immagine complessiva, coinvolgente e ricca di emozioni, è quella di un angolo di paradiso e per entrarci non ci vuole una parola d’ordine ma semplicemente un momento di concentrazione per scegliere il mezzo di trasporto per raggiungere l’isola e l’hotel formentera più adatto.

L’idea del turismo subacqueo praticabile durante tutto l’anno mentre nei campi i contadini continuano i loro lavori di sempre rafforza un messaggio chiaro che Formentera desidera trasmettere: se siete alla ricerca di un angolo di paradiso in Europa, Formentera e ciò che state cercando.

E guai pensare che una vacanza da queste parti possa annoiarvi: i giri in bicicletta per tutta alla famiglia, le uscite in barca in coppia o con amici, l’ottimo cibo e una passeggiata ai mercatini di prodotti tipici rendono decisamente l’idea di una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

Complessivamente, l’offerta presentata rende con successo l’idea di un’isola paradisiaca!

Pubblicità turistica: Formentera arrivo ultima modifica: 2012-01-12T16:37:29+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

One Reply to “Pubblicità turistica: Formentera arrivo”

  1. Villaggi Veneto

    Formentera è stupenda, ho avuto il piacere di andarci è magnifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.