Pubblicità Vigorplant: Per fortuna le piante sono rigogliose

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”aQBXuYq0cIc”]
Per fortuna i prodotti Vigorplant, pubblicizzati da questo spot, funzionano e le piante sono belle rigogliose, con foglie grandi, fusti alti ed un verde molto coprente.

Pensate se il terriccio ed i fertilizzanti non funzionassero a dovere.

Piante mosce, con steli cadendi, foglie atrofizzate, cespugli  spogli e nessuna siepe sempreverde.

Sarebbe un male per il nostro ambiente, per l’ecosistema, ma soprattutto avremmo visto immagini che è meglio non vedere. 🙂

Lo spot è volutamente provocatorio, divertente, forse inquietante se visto e rivisto, ma non sono sicuro che il significato sia colto al volo da tutti, al primo passaggio.

Lo slogan non è chiarissimo e deve per forza essere legato alle immagini. Chi sente lo spot, magari facendo altro e non prestando attenzione alle immagini in tv, non può capire il senso della frase.

Comunque è un gioco di provocazioni, ma non trovo lo spot ne offensivo, ne  osceno, ne deplorevole. C’è un nudo, ma è necessario per il messaggio, non forzato. C’è forse una discriminazione per le cosiddette taglie forti, ma con il nudo è legato al messaggio e comunque non viene data una connotazione negativa al sovrappeso. Anzi il testimonial è pure troppo attivo e sembra in buona salute.

Comunque se avete un vicino del genere non credo che sia sufficiente regalargli un po’ di terriccio per risolvere qualche imbarazzo.




Pubblicità Vigorplant: Per fortuna le piante sono rigogliose ultima modifica: 2012-03-23T23:59:00+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

4 Replies to “Pubblicità Vigorplant: Per fortuna le piante sono rigogliose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.