Pubblicità Foot locker ed i commessi felici

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”FpCDQsv47v4″]
Questo spot ha tutto quello che serve per avere successo.  E’ originale, è divertente, ha ritmo non solo musicale, individua esplicitamente il marchio e lo riguarderesti infinite volte.

La ripresa iniziale delle scarpe di chi riprende vuole far credere che il video sia girato da uno dei commessi del negozio, magari con il cellulare, e tutto ciò che vediamo è una sfida, un gioco, durante il normale orario di lavoro.

Quello che più risulterebbe incredibile a questo punto non sono le incredibili acrobazie con scatole e scarpe degne del cirque du soleil ma come i commessi di un grande store siano felici del loro lavoro e non siano stressati e stanchi come di solito ne troviamo nella realtà.

Come sarebbe bello lavorare con entusiasmo, sopportando la fatica con un sorriso ed anzi divertirsi facendo comunque il proprio dovere.

Invece sappiamo che il lavoro del commesso in un grande negozio non è così semplice e piacevole. Li troviamo sempre sorridenti e disponibili, ma vediamo che spesso è una situazione forzata che nasconde lunghe ore in piedi ad ascoltare clienti esigenti e richieste inesaudibili. Il loro sorriso è dovuto e  non spontaneo.

Foot Locker vuol farci credere che i suoi commessi sono così scatanti, sorridenti e comunque professionali perchè loro stessi usano il prodotto che vendono, le Sneaker Skills.

Sarebbe bello perchè magari basterebbe indossare queste calzature per potersi alzare felicemente anche andando a lavorare in qualsiasi altro grande marchio della grande distribuzione.




300x250

Pubblicità Foot locker ed i commessi felici ultima modifica: 2012-05-26T18:39:52+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.